Centro Servizi Roma: il supporto ideale per il tuo business!

Business Center: perché sceglierne uno?

Sei il titolare di un’azienda o di una società? Un libero professionista in piena espansione della propria attività? Hai una sede a Roma o hai intenzione di domiciliarti nella Capitale, professionalmente parlando? Allora quello che ti serve è un Centro Servizi Roma! Un Business Center Roma è un’agenzia di servizi Roma che può aiutarti in maniera concreta a gestire il tuo ufficio, fisico o virtuale che sia. Non solo potrà fornirti la domiciliazione. Il che vuol dire poter delegare serenamente la gestione di tutta la corrispondenza e del traffico telefonico. Ma potrà fornirti anche una consulenza ufficio, cioè diventare a tutti gli effetti la tua sede operativa. Anche solo per un periodo di tempo limitato.

Servizi alle aziende Roma

Chi svolge un’attività professionale autonoma, che si tratti di un titolare d’azienda o di un imprenditore, sa che la gestione della corrispondenza e delle telefonate può essere complicata. Rispondere a decine di e-mail al giorno, ricordarsi le scadenze, tenere in ordine la posta e gli avvisi telefonici importanti può portare via tempo prezioso al vero e proprio lavoro. Per questo sempre più imprenditori si affidano al supporto di un Centro Servizi Roma. Delegare vuol dire guadagnare tempo. E chi ha più tempo può dedicarlo alla ricerca di nuovi clienti, il che significa aumentare il proprio volume d’affari.

Cosa mi offre un Centro Servizi Roma?

Vuoi sapere quali servizi può offrirti un Business Center? Continua a leggere per saperne di più! Un Centro Servizi potrà esserti utile per domiciliare la tua azienda, per costituire un ufficio temporaneo o virtuale, per aiutarti nella gestione della corrispondenza quotidiana. Il tutto a costi accessibili. Potrai scegliere tra diversi pacchetti di servizi. In questo modo troverai l’offerta più consona alle tue esigenze.

Indice

  1. Cos’è un Centro Servizi Roma?
  2. Quali sono i servizi che mi offre?
  3. Quanto costa? 

Cos’è un Centro Servizi Roma?

centro servizi roma

Business Center

Un Centro Servizi Roma è un’agenzia che mette, a disposizione delle aziende, diversi servizi di supporto e consulenza. E’ costituito da un team di esperti di settore. Professionisti attenti e competenti, a cui potrai affidarti con fiducia. La scelta di avvalersi dell’aiuto di un Business Center è particolarmente indicata in diverse circostanze.

Per esempio:

  • hai un’azienda in crescita e non hai tempo, né abbastanza personale, per gestire la corrispondenza e le telefonate quotidiane;
  • sei un libero professionista e desideri che qualcuno ti aiuti a sbrigare la corrispondenza;
  • vuoi domiciliare la tua sede legale conto terzi, per sgravarti dalla parte burocratica delle tue incombenze;
  • hai necessità di allestire un ufficio virtuale, anche solo temporaneamente.

In tutti questi casi un Business Center è ciò che fa per te. Ti aiuta nella pratica di domiciliazione e tutte le comunicazioni arriveranno direttamente sulla scrivania del consulente che si occupa della tua azienda. Questo ti consentirà di avere molto più tempo da dedicare alla tua professione. Il che vuol dire: terminare più rapidamente i lavori, poter acquisire più consegne, trovare più contatti e quindi guadagnare di più!

Quali sono i servizi che mi offre?

I servizi offerti da un Centro Servizi Roma sono tanti e variegati. Puoi sceglierne solo uno o combinarli in pacchetti adeguati alle esigenze tue e della tua società.

Ecco l’elenco dei servizi disponibili

  1. Domiciliazione Legale. Consiste nel trasferire l’indirizzo della tua sede legale presso il Centro Servizi Roma. In questo modo tutte le comunicazioni di carattere burocratico-fiscale-legale arriveranno lì e verranno gestite con precisione e puntualità.
  2. Domiciliazione Postale. In modo che tutta la corrispondenza cartacea arrivi direttamente al Business Center.
  3. Sede Legale. Consiste nel trasferire la tua sede legale presso terzi, in questo caso il Centro Servizi.
  4. Recapito Telefonico Dedicato. Consiste nell’ottenere un recapito telefonico senza canoni né costi fissi, ricevendo tutte le telefonate direttamente sul cellulare.
  5. Temporary Office. Si tratta di allestire temporaneamente un vero e proprio ufficio, operativo e funzionale, da utilizzare per la tua attività. Potrai usufruire del locale e degli arredi, per il tempo da te stabilito. Ciò significa per un lasso di tempo continuativo, per alcuni giorni alla settimana o al mese.

Come vedi, ci sono tante opzioni e tante soluzioni, che potrebbero essere utili per ottimizzare il tempo e l’impegno che dedichi alla tua professione.

Inoltre, il personale del Centro Servizi Roma ti garantisce:

  • disponibilità;
  • attenzione;
  • cordialità;
  • competenza;
  • professionalità;
  • puntualità;
  • precisione;
  • collaborazione con lo scopo comune di far crescere e migliorare il tuo business.
centro servizi roma

Collaborazione, professionalità, competenza

Quanto costa?

I prezzi dei servizi offerti da un Centro Servizi Roma sono concorrenziali, accessibili e personalizzabili. Scegliendo tra vari pacchetti hai la possibilità di ottenere supporto, aiuto e consulenza stando nel budget che hai stabilito di investire in questo tipo di collaborazione.

Compariamo i prezzi:

  • puoi domiciliare la tua azienda presso un Commercialista, ma le parcelle di questi professionisti sono spesso alte, perché ti conteggiano il loro compenso su base oraria;
  • puoi costituire una tua sede legale con tanto di domiciliazione ma dovrai acquistare o affittare l’ufficio e assumere del personale che si occupi della corrispondenza.

Un Business Center è certamente la scelta più economica. Questo se escludi l’opzione di fare tutto da solo, incaricandoti tu stesso di svolgere quotidianamente queste mansioni burocratiche. Se vuoi delegare, domiciliare la tua azienda presso un Centro Servizi Roma resta la scelta più pratica, comoda ed economica. Infatti non dovrai pagare i tuoi consulenti a ore né a singolo servizio. Potrai usufruire di un pacchetto comprensivo di tutto ciò di cui hai bisogno e stipulare un contratto di collaborazione con costi fissi e trasparenti. Contattaci per un preventivo! Troveremo l’opzione che fa per te, sia in termini di utilità che di budget!

Scrivi un commento

Per pubblicare un commento devi primaautenticarti.